Atalanta e LeoVegas.News rinnovano la collaborazione
L'infotainment magazine sarà Top Sponsor per la stagione 2024/25
LeoVegas.News continuerà a far parte della famiglia degli sponsor nerazzurri: Atalanta e l'infotainment magazine hanno infatti rinnovato la collaborazione.
LeoVegas.News sarà Top Sponsor atalantino per la stagione 2024/25.
"Siamo orgogliosi di continuare a sostenere l'Atalanta e di poter consolidare la nostra posizione in questo territorio -ha dichiarato Paola Maia di LeoVegas.News-. Abbiamo sempre creduto nella forza di questa squadra, nel talento dei suoi protagonisti e nella passione della sua tifoseria. Sosteniamo il suo ambizioso sogno e condividiamo con la squadra gli stessi valori sportivi per cui siamo certi che anche questa stagione sarà all’insegna del successo".
"È un vero piacere poter continuare ad annoverare LeoVegas.News tra i nostri Sponsor -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Commerciale & Marketing Atalanta-. Ogni rinnovo di collaborazione è motivo di vera e grande soddisfazione perchè significa non solo aver tagliato i traguardi che ci si era prefissati di raggiungere, ma che si vuole, e si può, ancora crescere insieme in modo significativo".
CHI È LEOVEGAS.NEWS
Nato nel 2021, LeoVegas.News è gestito da Winga che è parte del Gruppo di giochi e intrattenimento svedese LeoVegas, acquisito nel 2022 dal gruppo MGM Resorts International.
Si posiziona come l’infotainment magazine di riferimento per gli appassionati sportivi italiani con contenuti dedicati al mondo dello sport, approfondimenti esclusivi con i grandi protagonisti della scena nazionale e internazionale e statistiche non solo legate al mondo del calcio.
L’obiettivo di LeoVegas.News è fornire non solo intrattenimento, ma diventare un vero e proprio punto di riferimento per le notizie, il divertimento, le esperienze e le passioni dei propri utenti. Il brand è inoltre Top Sponsor dell’Atalanta: un altro modo per confermare il suo impegno sul panorama del digital entertainment.