Atalanta ed EPI rinnovano la partnership

Atalanta ed EPI rinnovano la partnership

Sarà Partner Atalanta per altri 5 anni

Atalanta ed EPI hanno rinnovato la partnership per altre cinque stagioni. EPI sarà quindi legato ai colori nerazzurri sino al campionato 2026-2027 e continuerà a gestire in esclusiva l'official store online nerazzurro store.atalanta.it.

La collaborazione fra Atalanta ed EPI risale alla stagione sportiva 2016-2017.

CHI È EPI

Fondata nel 1996 a Milano, operando nella vendita di merchandising sportivo per corrispondenza, EPI srl è oggi una brick and click company che gestisce gli official retail ed e-commerce delle principali realtà sportive in Italia.

L'azienda è licenziataria ufficiale e/o retail partner per i top football club italiani e altre importanti realtà internazionali (oltre ad Atalanta anche Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan nel calcio, Olimpia Milano ed NBA nel basket) e proprietaria del retail football brand The Pitch www.thepitchfootball.com.

EPI è anche official licensee per prodotti personalizzati e gestisce l'intero processo di vendita: dalla pianificazione degli acquisti sino alla consegna al cliente finale, con l'obiettivo di accrescere il valore dei brand gestiti offrendo un'esperienza ecommerce e retail eccezionale, basata sulla personalizzazione dei prodotti.

Dal novembre 2020, EPI è partecipata dal fondo Industry 4.0, gestito da Quadrivio Group, il primo fondo di private equity fund ad investire nella transizione digitale e nell'innovazione tecnologica delle piccole e medie imprese italiane nel settore manifatturiero e dei servizi.

Per ogni ulteriore informazione si può consultare il sito web: EPI Srl - Servizi e-commerce, retail, soluzioni multichannel.

PADRE – Sponsor