Atalanta-Sassuolo: rimborso biglietti

La partita si giocherà a porte chiuse

Si comunicano termini e modalità per il rimborso dei tagliandi emessi per la partita Atalanta-Sassuolo che, in seguito al rinvio del 23 febbraio, in ottemperanza al DPCM del 1/03/2020 e al CU n.173 della FIGC del 4/03/2020, verrà disputata a porte chiuse in data 18 marzo 2020:

– per gli acquisti effettuati online su www.vivaticket.it e https://atalanta.vivaticket.it/, i rimborsi avverranno in maniera automatica, con il riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata effettuata la transazione, senza necessità di presentare alcuna richiesta a Vivaticket.

– per gli acquisti effettuati nei punti vendita, è necessario recarsi presso il punto vendita in cui è stato emesso il biglietto per richiedere il rimborso, consegnando il titolo in originale.
Si avvisa che il termine entro il quale occorre presentarsi presso i punti vendita per richiedere il rimborso è fissato per il giorno mercoledì 11 marzo 2020. Oltre tale termine, non sarà più garantito il rimborso dei tagliandi. Il rimborso è relativo al solo prezzo del tagliando e non include le commissioni di servizio.

  • 05/03/2020
  • Biglietteria
  • Atalanta/Sassuolo
  • Serie A Tim