Atalanta U23-Giugliano 0-1

Atalanta U23-Giugliano 0-1

Battuta d'arresto a Caravaggio

Si interrompe con il Giugliano la striscia di vittorie dell'Atalanta Under 23: 1-0 per gli ospiti.

La prima occasione della gara è nerazzurra: Manzoni vede con un filtrante Levak che è bravissimo di tacco a girarla verso la porta ma la sua conclusione esce a lato di poco. Al 34' Riccio mette in difficoltà Bolletta con un gran tiro da fuori che il portiere avversario non riesce a trattenere e per poco non entra in rete. Pochi minuti dopo Manzoni in contropiede serve Misitano da solo davanti al loro portiere, ma il tiro viene parato. Anche l'ultima occasione dei primi 45' è nerazzurra con il tiro di Ghislandi che termina alto.

La ripresa inizia con il Giugliano che si porta in vantaggio dopo trenta secondi grazie alla rete di Prado. I nerazzurri provano a reagire ma faticano a creare occasioni importanti. Al 92' un cross insidioso di Simonetto sfiora la rete, Bolletta riesce a deviare in corner.

ATALANTA U23-GIUGLIANO 0-1

Reti: 46' Prado (G)

Atalanta U23: Vismara (C), Comi, Manzoni (70' Simonetto), Misitano (84' Camara), Obrić (46' Berto), Riccio (56' Panada), Ghislandi, Navarro, Levak, Idele (56' Cortinovis), Vavassori. A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Panada, Pounga, Cissè, Guerini, Tornaghi, Colombo, Bergonzi, Lonardo. In panchina: Salvatore Bocchetti.

Giugliano: Bolletta, Zammarini, De Rosa (C), Prado (72' Nepi), Laezza, Caldore, Forciniti (46' Prezioso), Balde Balde, La Vardera (85' Improta), D'Agostino (57' Borello), Milan (46' D'Avino). A disposizione: Russo, La Rocca, Njambe, Minei, Del Fabro, Lops, Peluso. In panchina: Ezio Capuano.

Arbitro: Enrico Eremitaggio di Ancona.
Assistenti: Simone Ambrosino di Nichelino e Andrea Recupero di Lecce.
Quarto ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate.
Operatore FVS: Gennantonio Martone di Monza.

Note: ammoniti Obrić (A), Capuano (G), Forciniti (G), Nepi (G), Cortinovis (A), Bolletta (G)

Under 23Coppa Italia Serie CStagione 2025/26Atalanta U23/Giugliano