Atalanta U23: martedì 5 marzo con il Lumezzane
Partita in programma alle 18.30 allo stadio comunale di Caravaggio
Due incontri casalinghi consecutivi per l'Atalanta Under 23 che, dopo il match di sabato con il Novara, giocherà di nuovo, martedì 5 marzo alle 18.30, con il Lumezzane al comunale di Caravaggio per il turno valido quale 30ª giornata del Girone A del campionato di Serie C NOW.
È la terza volta in questa stagione che le due squadre si affrontano. Oltre alla partita di andata di campionato, l'Under 23 si era incontrata con il Lumezzane anche in Coppa Italia di Serie C, perdendo solo dopo i calci di rigore (6-3 il risultato definitivo) allo stadio "Tullio Saleri". In campionato, invece, sempre in trasferta, i nerazzurri hanno vinto per 2-1 in rimonta grazie ai gol di Di Serio e Del Lungo, entrambi realizzati nel secondo tempo.
QUI il tabellino del match di andata e di seguito gli highlights.
Lumezzane-Atalanta U23 1-2, highlights
I RISULTATI DELLE DUE SQUADRE NELL’ULTIMO TURNO L'U23 arriva dallo 0-0 in casa con il Novara. È il terzo pareggio consecutivo e il quinto risultato utile di fila per la formazione allenata da mister Modesto. In classifica i nerazzurri occupano il 4º posto con 47 punti.
Anche il Lumezzane è reduce dal pareggio, 2-2 il risultato, con l'Arzignano Valchiampo. In classifica la squadra bresciana è posizionata al 7º posto con 5 punti in meno dei nerazzurri.
L'ARBITRO L'incontro sarà diretto dall'arbitro Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo (assistenti Simone Della Mea di Udine e Emanuele Bracaccini di Macerata, quarto ufficiale Andrea Sacco di Novara).
I BIGLIETTI PER ASSISTERE AL MATCH Tutte le informazioni per acquistare i biglietti per assistere alla partita sono disponibili QUI.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV Atalanta U23-Lumezzane sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e potrà essere vista anche in streaming su Sky Go e Now TV
L’incontro sarà diretto dall’arbitro Fabrizio Ramondino della sezione di Palermo (assistenti Michele Fracchiolla di Bari e Riccardo Leotta di Acireale, quarto ufficiale Marco Schmid di Rovereto).