Atalanta U23-Sorrento 1-2
A segno Ghislandi per i nerazzurri
Nella 18ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26 finisce 1-2 per il Sorrento al comunale di Caravaggio.
Nel primo tempo i nerazzurri creano molte occasioni senza peró riuscire a trovare il gol. Nei primi 10' Vavassori va al tiro due volte ma Del Sorbo riesce a parare entrambe le conclusioni. Al 21' Ghislandi crossa dalla destra per Levak che è bravo a girarla di testa ma va alta sopra la traversa. É il Sorrento, al 28', a passare in vantaggio grazie a un tiro imprendibile da fuori area di Cucurello.
Nella ripresa i nerazzurri spingono fin da subito per il pareggio e si avvicinano tantissimo al 54' con un uno-due tra Vavassori e Panada, con quest'ultimo che però non riesce ad insaccarla. Un minuto dopo Vavassori sfiora la rete con un tiro a giro che esce a lato del secondo palo. Al 62' Ghislandi trova il gol del pari grazie a un mancino che infilza sul primo palo il portiere del Sorrento, assist di Cortinovis. Il pari dura pochissimo: un minuto dopo D'Ursi riporta gli ospiti in vantaggio. Al 79' Vavassori trova il tiro e sulla respinta Bonanomi prova a buttarla dentro ma senza successo. È di Cissè l'ultima grande occasione che a due passi dalla porta non riesce a deviare in rete il passaggio di Bonanomi.
ATALANTA U23-SORRENTO 1-2
Reti: 28' Cucurello (S), 61' Ghislandi (A), 62' D'Ursi (S)
Atalanta U23: Vismara, Berto, Panada (C), Comi, Misitano (73' Cissè), Cortinovis (63' Bonanomi), Guerini, Ghislandi (73' Simonetto), Steffanoni (63' Idele), Levak, Vavassori. A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Manzoni, Pounga, Cassa, Obrić, Riccio, Colombo, Bergonzi, Fiogbe. In panchina: Salvatore Bocchetti.
Sorrento: Del Sorbo, Crecco, Potenza (56' Riccardi), Fusco (C), D'Ursi, Cuccurullo, Bolsius (64' Sabbatani), Esposito (88' Plescia), Solcia, Di Somma, Paglino. A disposizione: Harrasser, Shaw, Tonni, Santini, Vilardi, Carillo, Colombini. In panchina: Cristian Serpini.
Arbitro: Deborah Bianchi di Prato.
Assistenti: Giacomo Bianchi di Pistoia e Ledjan Skura di Jesi.
Quarto ufficiale: Gianmarco Vailati di Crema.
Operatore FVS: Cosimo Schirinzi di Casarano.
Note: ammoniti Potenza (S), Solcia (S), Sabbatani (S)