Camp in Albania con Intesa Sanpaolo

Da mercoledì 1 a venerdì 3 giugno

In collaborazione con Intesa Sanpaolo Bank Albania, Atalanta organizza per la prima volta in Albania i Football Camp.
L’appuntamento con la Scuola Calcio nerazzurra è fissato a Tirana da mercoledì 1 a venerdì 3 giugno 2022 nell’ambito delle attività organizzate per la Settimana Italiana – 1-7 giugno 2022.

L’evento è rivolto ai bambini di età compresa tra gli 8 ed i 12 anni , Intesa Sanpaolo Bank Albania è il main partner del progetto unitamente alla Divisione Banche Internazionali di Intesa Sanpaolo.

Il campo offrirà a 120 tra bambine e bambini la possibilità di vivere un’esperienza unica: i partecipanti si alleneranno infatti con gli istruttori nerazzurri, toccando con mano e vivendo in prima persona le metodologie del Settore Giovanile atalantino.

Alla conferenza stampa di presentazione che si è tenuta a Tirana hanno partecipato Marco Elio Rottigni, Chief of International Subsidiary Banks Division, Alessandro D’Oria, CEO Intesa Sanpaolo Bank Albania, Romano Zanforlin, Direttore Marketing e Commerciale Atalanta, Stefano Bonaccorso, Coordinatore dell’Attività Base del Settore Giovanile e Rolando Bianchi, Collaboratore Tecnico del Settore Giovanile ed ex giocatore dell’Atalanta.
Durante la conferenza hanno portato il loro saluto ai presenti con due video messaggi Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, e Berat Djimsiti, difensore nerazzurro e della Nazionale albanese.

  • 12/04/2022
  • Football Camp