Campagna abbonamenti 2024/25 al campionato dell'Atalanta
Il 16 luglio online tutte le info, dal 20 ci si può abbonare
Ci vediamo a casa! Ci vediamo al Gewiss Stadium!
A metà settembre l'Atalanta farà il suo debutto stagionale casalingo ufficiale e per l'occasione il Gewiss Stadium sarà completamente rinnovato e pronto ad ospitare i tifosi nerazzurri che ritorneranno così "a casa" per iniziare insieme una nuova stagione!
Nel tardo pomeriggio del prossimo martedì saranno online tutte le informazioni utili per abbonarsi, a partire da sabato 20 luglio, al campionato dei nerazzurri.
Sotto la mappa aggiornata del Gewiss Stadium con la denominazione di tutti i settori.
Ecco alcune prime informazioni utili.
La Campagna Abbonamenti alla Serie A Enilive 2024/25 dell'Atalanta si dividerà in due momenti:
- PRELAZIONE
- VENDITA LIBERA
PRELAZIONE
La PRELAZIONE sarà esercitabile da tutti gli abbonati con Dea Card e da tutti i possessori di abbonamento tradizionale (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card).
La PRELAZIONE si dividerà in due fasi:
- PRELAZIONE ABBONATI CURVA SUD e DISTINTI SUD 2022/23 dalle 10 del 20 luglio alle 20 del 22 luglio (compresi) con scelta libera del posto in Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest.
- PRELAZIONE ABBONATI 2023/24 dalle 10 del 24 luglio alle 20 del 1° agosto (compresi) con conferma del posto o cambio settore/posto con scelta libera tra quelli eventualmente disponibili.
IMPORTANTE
Gli abbonati al campionato di Serie A 2022/23 dell'Atalanta nei SOLI settori Curva Sud Morosini e Distinti Sud che nella stagione 2023/24 hanno rinnovato il loro abbonamento spostandosi nei settori disponibili (Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimento, Tribuna Centrale, Tribuna d'Onore) potranno scegliere di rinnovare:
- durante la prima fase di prelazione, selezionando un posto nei nuovi settori Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest;
- durante la seconda fase di prelazione, mantenendo il posto occupato (e riservato in prelazione) nella stagione 2023/24 o selezionando un nuovo settore/posto tra quelli eventualmente disponibili alla vendita.
PERIODI DI CHIUSURA PER FERMO TECNICO: 23 luglio e 2 agosto
VENDITA LIBERA
Sarà possibile abbonarsi in VENDITA LIBERA dalle 10 del 3 agosto alle 20 del 18 agosto (compresi), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.
CI VEDIAMO A CASA
È la più bella dichiarazione d'amore che esista.