Campagna abbonamenti 2025/26: prelazioni chiuse a 14.233 tessere

Campagna abbonamenti 2025/26: prelazioni chiuse a 14.233 tessere

Venerdì 11 fermo tecnico, vendita libera da sabato 12 luglio

Alle 19 di oggi si è chiusa la fase di PRELAZIONE della Campagna abbonamenti 2025/26 dell'Atalanta "E ho in mente te": sono complessivamente 14.233 i tifosi che hanno deciso di rinnovare la propria tessera.
Ha esercitato il diritto di prelazione il 93,50% degli aventi diritto, con il picco in Curva Nord di oltre il 97%.

Dopo il fermo tecnico di venerdì 11 luglio, dalle 10 di sabato 12 inizierà la fase di VENDITA LIBERA che, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento, finirà alle 19 del 20 luglio.

PUNTI VENDITA:
- ONLINE sul sito https://atalanta.vivaticket.it/
- tutti i PUNTI VENDITA DEL CIRCUITO VIVATICKET abilitati su territorio nazionale: 
per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv
- PUNTO VENDITA ABBONAMENTI dello stadio di Bergamo con accesso da Piazzale Olimpiadi-GATE 2 Rinascimento Nord (adiacente agli accessi della Curva Nord) solo il 12 e il 13 luglio dalle 10 alle 19 in orario continuato, fatta salva chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento.

Si ricorda che per quanto riguarda la tariffa RIDOTTO INVALIDI l'abbonamento in vendita libera è sottoscrivibile esclusivamente al Ticketing Point dello stadio di Bergamo di viale Giulio Cesare (fatta salva eventuale disponibilità di posti), previa esibizione di un valido certificato di invalidità (vedi specifiche alla voce TARIFFE RIDOTTE nella sezione SETTORI E PREZZI).

IMPORTANTE: per gli abbonamenti tradizionali (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card) l’unico punto vendita, come nelle precedenti campagne abbonamenti, è esclusivamente quello dello stadio di Bergamo per consentire l’emissione istantanea dell’abbonamento su supporto tradizionale. A seguire vengono illustrate tutte le modalità per abbonarsi.

"E ho in mente te" è una frase d’amore, di attaccamento e di presenza costante nei pensieri... Anche per questo è stata scelta da Atalanta quale claim della sua Campagna abbonamenti 2025/26.

Tutte le informazioni sono online nella sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti 2025/26 "E ho in mente te"...

𝑬 𝒉𝒐 𝒊𝒏 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒕𝒆 💭🖤💙

Una frase che racconta i sentimenti e le emozioni di chi, ogni giorno, ha come pensiero costante due colori: il nero e l'azzurro.
Una frase per chi, in ogni momento, esprime il suo amore, infinito, per l'Atalanta.

BiglietteriaCampagna Abbonamenti 2025/26Stagione 2025/26breaking news