Chi sarà il POTM Lete di Gennaio?
Iniziativa in esclusiva per gli iscritti dell'app Atalanta
Un primo capitolo del nuovo anno solare double face per i nerazzurri, in cui alla striscia di cinque risultati utili — quattro vittorie, tutte con clean sheet, e un pareggio — consecutivi in Serie A si sono alternati momenti cruciali lungo il percorso europeo. Nonostante i rivolgimenti di trama, la squadra ha conquistato il pass per il play-off di UEFA Champions League per il secondo anno consecutivo.
Dopo un mese sulle montagne russe, chi è stato il protagonista di gennaio? Torna l’appuntamento con la votazione per il Player Of The Month Lete: quale sarà il motto del mese? “Nuovo anno, nuovo POTM” oppure a spuntarla saranno i buoni propositi dei “soliti sospetti”?
Come sempre, il verdetto è nelle mani di voi tifosi: appuntamento fisso sull'app Atalanta dalle 18.00 di venerdì 30 alle 23.59 di lunedì 2! Per rinfrescarvi la memoria, ecco il riepilogo con risultati e marcatori:
- Serie A Enilive, Atalanta-Roma 1-0 (Scalvini);
- Serie A Enilive, Bologna-Atalanta 0-2 (2 Krstović);
- Serie A Enilive. Atalanta-Torino 2-0 (De Ketelaere, Pašalić);
- Serie A Enilive, Pisa-Atalanta 1-1 (Krstović);
- UEFA Champions League, Atalanta-Athletic Club 2-3 (Scamacca, Krstović)
- Serie A Enilive, Atalanta-Parma 4-0 (Scamacca, de Roon, Raspadori, Krstović);
- UEFA Champions League, Union Saint-Gilloise-Atalanta 1-0
P.s.: Qualora non l'aveste ancora scaricata, cliccate i link in basso per avere l'App di Atalanta su tutti i vostri smartphone e device e restare sempre connessi alla vostra squadra del cuore!
App Store: https://apps.apple.com/app/atalanta-bc-official-app/id6504805803,
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.atalanta.app.