CHRISTMAS MATCH: MAGLIE ALL’ASTA

Asta nel corso di TuttoAtalanta su Bergamo TV

A poco più di una settimana dalla chiusura, il montepremi totale delle promesse di pagamento per l’asta benefica delle maglie atalantine del “Christmas Match 2017” ha superato quota 14.000 euro.

In palio ci sono le 26 speciali casacche color “blue navy” predisposte per l’attuale organico della prima squadra dell’Atalanta e indossate dai calciatori nerazzurri in occasione della partita casalinga prenatalizia Atalanta-Lazio, terminata 3-3 con doppietta di Iličić e gol di Caldara.

Le più quotate restano quelle di De Roon (1.500 euro), Gomez e Masiello (entrambe 1.000), ma ci sono stati importanti ritocchi in coda tanto è vero che adesso servono offerte da almeno 360 euro per aggiudicarsi una maglia.

Si possono fare ancora rilanci (minimo 10 euro) in qualsiasi momento con sms al 335.6969423 e con e-mail all’indirizzo di posta elettronica asta@bergamotv.it ricordando che sono consentite offerte per più maglie, ma alla fine dell’asta ciascuna casacca dovrà avere un vincitore diverso.

Gli aggiornamenti periodici sulle quotazioni di tutte le maglie sono visibili sulla pagina Facebook Tutto Atalanta Bergamo Tv dove si possono trovare tutte le quotazioni aggiornate, così come sul nostro sito internet e quello de L’Eco di Bergamo.
Il ricavato viene devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Il prossimo aggiornamento sarà online nella serata di martedì 2 gennaio.

  • 30/12/2017
  • Christmas Match