Come sottoscrivere la “Dea Card”

Tre le possibilità

Per la Campagna Abbonamenti 19 gare 2022-2023 come da determinazione n° 26 del 30 maggio 2012 e Protocollo d’Intesa del 04/08/2017, Atalanta BC nella propria Ticketing Policy adotta la modalità di sottoscrizione abbonamenti in modalità digitale su Fidelity Card Atalanta (“Dea Card”) in corso di validità.

NON saranno considerate valide “Dea Card” scadute: in caso si possegga una tessera scaduta sarà indispensabile provvedere al rinnovo della stessa per poter acquistare l’abbonamento 19 gare 2022-2023.

Sarà possibile rinnovare/acquistare la “Dea Card”:

1) ONLINE: attraverso il sito ufficiale con spedizione a domicilio, cliccando il link: https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType.
Al momento della sottoscrizione tramite sito web della “Dea Card”, il sistema rilascerà un PDF valido quale sostitutivo della stessa in attesa della ricezione del supporto fisico all’indirizzo indicato in fase di perfezionamento acquisto. Il PDF sostituirà, quindi, provvisoriamente la “Dea Card” e potrà essere esibito, anche da telefono o tablet, per esercitare la propria prelazione o sottoscrivere un nuovo abbonamento.

2) PRENOTAZIONE EMAIL: richiesta all’indirizzo dedicato deacard@atalanta.it , con successivo ritiro, previo appuntamento, al PUNTO VENDITA ABBONAMENTI del Gewiss Stadium nei giorni ed orari di apertura (vedi punto 3), allegando:
– il modulo di sottoscrizione compilato in tutte le sue parti;
– una fototessera del richiedente;
– una copia della carta di identità fronte-retro del richiedente (se il richiedente è un minore, anche la Carta di identità fronte-retro di un genitore/tutore legale).

3) PUNTO VENDITA ABBONAMENTI del Gewiss Stadium (accesso da Piazzale Olimpiadi – ingresso Rinascimento Nord nei pressi della Curva Nord) nei giorni ed orari di apertura munendosi di documento di identità e codice fiscale. Per i minori è fatto obbligo la presenza di almeno un genitore e/o tutore legale munito dei documenti di identità e codice fiscale.
Sarà garantita l’emissione in giornata della Dea Card alle prime 200 richieste pervenute.

Il Punto vendita abbonamenti al Gewiss Stadium sarà aperto:
– da sabato 11 giugno a martedì 5 luglio dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20;
– sabato 11 e domenica 12 giugno aperto in orario continuato dalle 10 alle 20,
– chiuso giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio.

 

“DEA CARD” COSTO E VALIDITÀ:
La “Dea Card” ha un costo di € 20.

Attenzione!
Per le tessere emesse con le modalità 1 e 2 sarà applicata una commissione di servizio di € 2.
Per le tessere emesse con la modalità 1 saranno inoltre applicate le tariffe per la spedizione a domicilio.

 

VALIDITÀ DEI TITOLI GIA’ CARICATI SULLA FIDELITY CARD (“DEA CARD”) IN SCADENZA
Le Fidelity Card (“Dea Card”) in scadenza durante la stagione 2022-2023, ma valide al momento del caricamento del titolo d’accesso (abbonamento o biglietto), potranno continuare ad essere utilizzate ESCLUSIVAMENTE come titolo d’accesso allo stadio fino alla validità degli stessi senza possibilità di caricarvene altri, ovvero non si potrà utilizzare ed usufruire di ogni altra opzione connessa alle Fidelity Card.

  • 06/06/2022
  • Dea Card
  • Abbonamenti
  • Biglietteria