Continua la collaborazione con Imiberg

Prosegue il rapporto con progetti comuni

È stato rinnovato, alla presenza dell’Amministratore Delegato di Atalanta, Luca Percassi, e dell’Amministratore unico delle Scuola Imiberg, Ettore Ongis, l’accordo tra Atalanta e Scuola Imiberg per proseguire con reciproca soddisfazione la collaborazione nata nella passata stagione.

Una collaborazione nella quale vengono condivise le rispettive competenze per una reciproca crescita e che ha visto e vedrà Atalanta e Imiberg l’una a fianco dell’altra in diversi progetti e iniziative.

Nell’ambito di questa collaborazione, si collocano le lezioni di italiano riservate ai nuovi calciatori stranieri dell’Atalanta organizzate dall’istituto cittadino, ma anche i diversi interventi di istruttori e collaboratori qualificati di Atalanta rivolti ai bambini e ai ragazzi delle elementari e delle medie dell’istituto.

Senza dimenticare che l’Istituto Imiberg sta ospitando presso le proprie strutture la seconda edizione della Scuole Calcio Atalanta, e sarà sede anche nella prossima estate degli Atalanta Football Camp (settimana dal 9 al 13 luglio).

  • 14/01/2018
  • Antonio Percassi