Coppa d'Africa 2025: un pareggio per Kossounou
Finisce 1-1 la sfida tra Costa d'Avorio e Camerun
È in corso di svolgimento in Marocco la Coppa d'Africa 2025 che ha tra i suoi protagonisti anche due calciatori atalantini: Ademola Lookman con la Nigeria e Odilon Kossounou con la Costa d'Avorio. La prima fase della competizione è quella riservata alle partite del girone: tre per ogni Nazionale.
Nella seconda partita della fase a gironi, la Costa d'Avorio di Odilon Kossounou ha pareggiato 1-1 con il Camerun. Odilon ha disputato l'intero incontro.
Martedì 30 terzo e ultimo incontro del girone per Lookman e la Nigeria, avversaria di turno l'Uganda. Va ricordato che la Nigeria è già qualificata alla fase successiva della competizione.
FASE A GIRONI
Ademola LOOKMAN - NIGERIA - Gruppo C
- martedì 23 dicembre ore 18.30: Nigeria-Tanzania 2-1 | Lookman, in campo tutta la partita, ha realizzato il gol vittoria
- sabato 27 dicembre ore 21: Nigeria-Tunisia 3-2 ! Lookman, in campo per 92', ha servito due assist e realizzato un gol
- martedì 30 dicembre ore 17: Uganda-Nigeria
Odilon KOSSOUNOU - COSTA D'AVORIO - Gruppo F
- mercoledì 24 dicembre ore 18.30: Costa d'Avorio-Mozambico 1-0 | Kossounou ha giocato l'intero incontro
- domenica 28 dicembre ore 21: Costa d'Avorio-Camerun 1-1 | Kossounou ha disputato l'intera partita
- mercoledì 31 dicembre: Gabon-Costa d'Avorio