Esports: svolto torneo benefico con Udinese

Vittoria di ProRope su FIFA20

Nel pomeriggio di sabato 21 marzo si è svolto il torneo amichevole di beneficenza “Esports per il Veneto” che ha visto i capitani del team Atalanta Esports su FIFA20, Antonio “ProRope72” Mincione, e su PES2020, Jacopo “JC_Stunner” Crocchia, sfidare i pro player dell’Udinese Esports.

Su PES2020 la formula della partita secca, mentre su FIFA20 andata e ritorno con risultato aggregato. Il torneo è stato completamente trasmesso su Twitch.

JC_Stunner, dopo un avvio convincente grazie alla rete di Papu Gomez che l’ha portato in vantaggio nel primo tempo, non riesce a mantenere la leadership e viene rimontato nella ripresa dall’avversario dell’Udinese, che si aggiudica il match per 1-3.

Grande prestazione invece di ProRope72, che vince in entrambi i match con un punteggio di 1-0 all’andata e 1-0 al ritorno, per un complessivo 2-0 in questo pomeriggio all’insegna della beneficenza.

Nell’immagine qui sotto, Antonio “ProRope72” Mincione e Jacopo “JC_Stunner” Crocchia al Gewiss Stadium

Puoi seguire tutti i tornei Esports tranquillamente da casa connettendoti sulle varie piattaforme dove i gamer si misurano, che verranno di volta in volta comunicate.

  • 21/03/2020
  • Iniziative
  • Esports