Football Camp 2025: la quarta settimana di attività
Più di 200 partecipanti suddivisi in sei località
Nella quarta settimana degli Atalanta Football Camp 2025 più di 200 bambini e bambine, suddivisi in sei località, hanno preso parte agli allenamenti sotto la guida dei tecnici del settore giovanile nerazzurro.
Oltre al Centro Bortolotti di Zingonia infatti, le attività si sono svolte anche nelle località lombarde di Castiraga Vidardo e Cavernago, e in quelle fuori regione di Ancona, Buttrio (Udine) e Umbertide (Perugia).
Atalanta Football Camp Zingonia
Atalanta Football Camp Ancona
Atalanta Football Camp Buttrio
Atalanta Football Camp Castiraga Vidardo
Atalanta Football Camp Cavernago
Atalanta Football Camp Umbertide
Da lunedì 7 luglio proseguiranno gli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia e inizieranno altri camp suddivisi a Castel Goffredo (Mantova), Marotta (Pesaro Urbino), Pioraco Sefro (Macerata) e Rivolto di Codroipo (Udine).
Le iscrizioni sono sempre aperte per i camp che devono ancora partire dalla settimana del 14 luglio in avanti e sono effettuabili online sulla pagina ufficiale ATALANTACAMP.IT dove si potranno trovare anche tutti gli aggiornamenti e scoprire sedi e periodi disponibili.
Le scuole calcio estive dell'Atalanta sono dedicate a ragazze e ragazzi tra i 6 e i 14 anni e offrono un'opportunità speciale per avvicinarsi al mondo del calcio in modo serio, ma divertente. Sotto la guida esperta degli allenatori del Settore Giovanile nerazzurro, i partecipanti potranno affinare le proprie capacità tecniche e tattiche attraverso esercizi pensati per la loro età, imparando divertendosi. Un percorso che unisce crescita sportiva, educazione e socializzazione, per un’esperienza davvero indimenticabile.