Football Camp 2025: la quinta settimana di attività
Con circa 320 partecipanti suddivisi in 5 località
Nella quinta settimana degli Atalanta Football Camp 2025 circa 320 bambini e bambine, suddivisi in cinque località, hanno preso parte agli allenamenti sotto la guida dei tecnici del settore giovanile nerazzurro.
Oltre al Centro Bortolotti di Zingonia infatti, gli allenamenti si sono svolte anche nelle località di Castel Goffredo (Mantova), Marotta (Pesaro Urbino), Rivolto di Codroipo (Udine) e Pioraco-Sefro (Macerata).
Atalanta Football Camp Zingonia
Atalanta Football Camp Castel Goffredo
Atalanta Football Camp Marotta
Atalanta Football Camp Rivolto di Codroipo
Atalanta Football Camp Pioraco Sefro
Da lunedì 14 luglio proseguiranno gli allenamenti al Centro Bortolotti di Zingonia e quelli a Pioraco-Sefro (Macerata) per la seconda settimana, mentre alla scuola Imiberg di Bergamo e ad Ariccia (Roma) prenderanno il via due nuovi camp.
Le iscrizioni ai camp di Zingonia sono terminate dato che l'ultima settimana in programma ha registrato il tutto esaurito, mentre fino alle 18 di lunedì 14 luglio sarà possibile fare richiesta di partecipazione al Black Camp di Clusone: ultimi posti disponibili!
Le scuole calcio estive dell'Atalanta sono dedicate a ragazze e ragazzi tra i 6 e i 14 anni e offrono un'opportunità speciale per avvicinarsi al mondo del calcio in modo serio, ma divertente. Sotto la guida esperta degli allenatori del Settore Giovanile nerazzurro, i partecipanti potranno affinare le proprie capacità tecniche e tattiche attraverso esercizi pensati per la loro età, imparando divertendosi. Un percorso che unisce crescita sportiva, educazione e socializzazione, per un’esperienza davvero indimenticabile.