For Special, allenamento congiunto a Zingonia
La formazione di 2° livello ha lavorato con l'Under 16
Pomeriggio ricco di emozioni quello di mercoledì 5 novembre al Centro Sportivo Bortolotti, dove si è svolto l’allenamento congiunto tra l’Under 16 nerazzurra e la formazione di 2° livello dei For Special. Un appuntamento mensile atteso da tutti con grande entiusiasmo.
La novità di questa edizione è stata il match ufficiale che ha sostituito la tradizionale partitella a ranghi misti: una scelta ambiziosa che ha dato i suoi frutti.
Prima volta con la maglia dell'Atalanta For Special per il portiere Dario Carrara e l’attaccante Piero Grossi, accolti con entusiasmo dai compagni e protagonisti di una giornata speciale.
Presenti a bordo campo per l'allenamento anche Giancarlo Finardi, vice responsabile del Settore Giovanile, e Gianpaolo Bellini, ex capitano e bandiera dell’Atalanta, oggi impegnato nel vivaio nerazzurro. La loro presenza ha ribadito quanto il progetto Atalanta For Special sia parte integrante della visione educativa del club.
Il prossimo appuntamento è in programma martedì 12 novembre a Nembro, per una nuova sessione di lavoro in collaborazione con lo staff tecnico del vivaio.