Genoa-Atalanta, info tagliandi Settore ospiti
Biglietti disponibili fino alle 19 di sabato 20 dicembre
Secondo quanto comunicato dal Genoa CFC, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Genoa-Atalanta, in programma alle 20:45 di domenica 21 dicembre allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, sono a disposizione degli sportivi interessati fino alle 19 di sabato 20 dicembre.
MODALITÀ DI ACQUISTO
I residenti nella provincia di Bergamo potranno acquistare esclusivamente i tagliandi del Settore Ospiti e solo se in possesso di Dea Card, la Fidelity Card Atalanta.
Il costo del tagliando per il settore ospiti (871 posti in totale) è di € 25 + diritti di prevendita ed è acquistabile sul circuito Vivaticket (online e ricevitorie).
COME RAGGIUNGERE LO STADIO
L'uscita autostradale obbligatoria per raggiungere lo stadio Luigi Ferraris di Genova è quella di "Genova Ovest".
Il parcheggio di destinazione dei tifosi ospiti si trova in Via Bruno Buozzi e da lì partirà anche il servizio navetta su mezzi AMT per raggiungere l'impianto.
Per il Regolamento d’uso dello stadio, Codice di Condotta e ogni altro documento, si rimanda al sito ufficiale del Genoa CFC.
NORMATIVA PER GLI STRISCIONI E I TAMBURI
Per posizionare uno striscione allo stadio è necessario essere in possesso di autorizzazione delle Autorità Competenti che deve essere richiesta per il tramite della Società Genoa CFC.
Qualora lo striscione sia già presente nell’albo nazionale pubblicato sul sito dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, non è necessario inviare alcuna richiesta.
Come riportato dal Protocollo d’intesa, sottoscritto in data 04/08/2017, è possibile introdurre, all’interno dello stadio, tamburi e megafoni, previa autorizzazione delle Autorità Competenti.
Si precisa che il tamburo dovrà essere ad una battuta e che sarà necessario allegare il documento della persona referente per ciascun apparecchio di cui se ne richiede l’autorizzazione.
Per le richieste contattare: slo@genoacfc.it
Di seguito l'Informativa per gli Ospiti completa.