Gli impegni di ottobre

5 partite tra Serie A e UCL

Archiviato il roboante esordio stagionale al Gewiss Stadium contro il Cagliari e terminata la pausa per gli impegni internazionali, che ha visto protagonisti ben 13 atalantini tra Europa e Sud America, i nerazzurri sono pronti per affrontare un vero e proprio tour de force. Sono 7 infatti le partite che aspettano l’Atalanta da qui alla prossima sosta, di cui 5 nelle restanti due settimane di ottobre.

Sabato 17 alle 15 sarà subito big match: Atalanta ospite al San Paolo di Napoli per una sfida di alta classifica che negli ultimi anni ha sempre regalato grandi emozioni.

Rientrati dalla Campania, i nerazzurri saliranno di nuovo a bordo, direzione Danimarca, per un altro prestigiosissimo appuntamento. A Herning infatti l’Atalanta farà il suo esordio stagionale in Champions League contro i padroni di casa del Midtjylland, alla loro prima partecipazione alla massima competizione europea per club. Fischio d’inizio mercoledì 21 alle 21.

Dopo due trasferte consecutive, i nerazzurri saranno nuovamente protagonisti al Gewiss Stadium, prima nella 5ª giornata di Serie A contro la Sampdoria (sabato 24 alle 15), poi per la storica sfida contro l’Ajax. Martedì 27 alle 21, per la prima volta nella storia, Bergamo sarà teatro di un match di Champions League.

A chiudere il mese, nel giorno di Halloween, Crotone-Atalanta. In Calabria i nerazzurri giocheranno in anticipo alle 15.

  • 15/10/2020
  • Partite
  • Serie A Tim
  • Champions League