I nerazzurri convocati in Nazionale per le gare di novembre
In programma Qualificazioni ai Mondiali e amichevoli
Sono 14 giocatori nerazzuri della prima squadra convocati nelle rispettive Nazionali in questa finestra di novembre.
Dodici saranno impegnati nelle Qualificazioni ai Mondiali:
Raoul Bellanova, Marco Carnesecchi e Gianluca Scamacca con l’Italia per le partite Moldavia-Italia- (giovedì 13 novembre a Chisinau) e Italia-Norvegia (domenica 16 novembre a Milano).
Charles De Ketelaere con il Belgio per le partite Kazakistan-Belgio (sabato 15 novembre a Nur-Sultan) e Belgio-Liechtenstein (martedì 18 novembre a Liegi).
Berat Djimsiti con l'Albania per le partite Andorra-Albania (giovedì 13 novembre a Encamp) e Albania-Inghilterra (domenica 16 novembre a Tirana).
Isak Hien con la Svezia per le partite Svizzera-Svezia (sabato 15 novembre a Ginevra) e Svezia-Slovenia (martedì 18 novembre a Solna).
Sead Kolašinac con la Bosnia ed Erzegovina per le partite Bosnia ed Erzegovina-Romania (sabato 15 novembre a Zenica) e Austria-Bosnia ed Erzegovina (martedì 18 novembre a Vienna).
Nikola Krstović con il Montenegro per le partite Gibilterra-Montenegro (venerdì 14 novembre a Gibilterra) e Montenegro-Croazia (lunedì 17 novembre a Podgorica).
Ademola Lookman con la Nigeria per la partita Nigeria-Gabon, semifinale dei playoff delle Qualificazioni ai Mondiali (giovedì 13 novembre a Rabat, in Marocco) e la eventuale finale (domenica 16 novembre, sempre a Rabat).
Mario Pašalić con la Croazia per le partite Croazia-Isole Faroe (venerdì 14 novembre a Rijeka) e Montenegro-Croazia (lunedì 17 novembre a Podgorica).
Lazar Samardžić con la Serbia per le partite Inghilterra-Serbia (giovedì 13 novembre a Londra) e Serbia-Lettonia (domenica 16 novembre a Leskovac).
Nicola Zalewski con la Polonia per le partite Polonia-Olanda (venerdì 14 novembre a Varsavia) e Malta-Polonia (lunedì 17 novembre a Ta' Qali).
Saranno invece impegnati in gare amichevoli:
Kamaldeen Sulemana con il Ghana per le partite Giappone-Ghana (venerdì 14 novembre a Toyota) e Corea del Sud-Ghana (martedì 18 novembre a Seoul).
Odilon Kossounou con la Costa d'Avorio per le partite Arabia Saudita-Costa d'Avorio (venerdì 14 novembre a Riyad) e Oman-Costa d'Avorio (martedì 18 novembre a Oman).