I nerazzurri convocati in Nazionale per le gare di ottobre
In programma le Qualificazioni ai Mondiali
Ecco l'elenco dei giocatori nerazzuri della prima squadra convocati nelle rispettive Nazionali in questa finestra di inizio ottobre dedicata alle Qualificazioni ai Mondiali:
Marco Carnesecchi con l’Italia per le partite Estonia-Italia- (sabato 11 ottobre a Tallinn) e Italia-Israele (martedì 14 ottobre a Udine).
Charles De Ketelaere con il Belgio per le partite Belgio-Macedonia del Nord (venerdì 10 ottobre a Gand) e Galles-Belgio (lunedì 13 ottobre a Cardiff).
Berat Djimsiti con l'Albania per le partite Serbia-Albania (sabato 11 ottobre a Leskovac) e Albania-Giordania (martedì 14 ottobre a Tirana - gara amichevole).
Isak Hien con la Svezia per le partite Svezia-Svizzera (venerdì 10 ottobre a Solna) e Svezia-Kosovo (lunedì 13 ottobre a Goteborg).
Nikola Krstović con il Montenegro per le partite Isole Faroe-Montenegro (giovedì 9 ottobre a Torsvollur) e Montenegro-Liechtenstein (lunedì 13 ottobre a Podgorica - gara amichevole).
Ademola Lookman con la Nigeria per le partite Lesotho-Nigeria (venerdì 10 ottobre in Sud Africa) e Nigeria-Benin (martedì 14 ottobre a Uyo).
Mario Pašalić con la Croazia per le partite Repeubblica Ceca-Croazia (giovedì 9 ottobre a Praga) e Croazia-Gibilterra (domenica 12 ottobre a Varazdin).
Lazar Samardžić con la Serbia per le partite Serbia-Albania (sabato 11 ottobre a Leskovac) e Andorra-Serbia (martedì 14 ottobre a Encamp).
Kamaldeen Sulemana con il Ghana per le partite Repubblica Centraficana-Ghana (mercoledì 8 ottobre a El Jadida in Marocco) e Ghana-Comore (domenica 12 ottobre ad Accra).
Da segnalare inoltre che Relja Obrić è stato convocato nella Slovenia U21, per le partite di qualificazione all'Europeo di categoria contro Israele (venerdì 10 ottobre alle 18 a Budaörs, in Ungheria) e Bosnia-Erzegovina (martedì 14 ottobre alle 18 a Koper, in Slovenia).