I nerazzurri convocati in Nazionale per le gare di settembre
Saranno 14 i nerazzurri impegnati nelle Qualificazioni ai Mondiali
Sono 14 i giocatori nerazzuri della prima squadra convocati nelle rispettive Nazionali in questa finestra di inizio settembre dedicata alle Qualificazioni ai Mondiali:
Raoul Bellanova, Marco Carnesecchi, Daniel Maldini e Gianluca Scamacca con l’Italia per le partite Italia-Estonia (venerdì 5 settembre a Bergamo) e Israele-Italia (lunedì 8 settembre a Debreceni, in Ungheria).
Charles De Ketelaere con il Belgio per le partite Liechtenstein-Belgio (giovedì 4 settembre a Vaduz) e Belgio-Kazakistan (domenica 7 settembre ad Anderlecht).
Berat Djimsiti con l'Albania per le partite Gibilterra-Albania (venerdì 5 settembre a Gibilterra - amichevole) e Albania-Lettonia (martedì 9 settembre a Tirana).
Isak Hien con la Svezia per le partite Slovenia-Svezia (venerdì 5 settembre a Lubjana) e Kosovo-Svezia (lunedì 8 settembre a Pristina).
Odilon Kossounou con la Costa d'Avorio per le partite Costa d'Avorio-Burundi (venerdì 5 settembre ad Abidjan) e Gabon-Costa d'Avorio (martedì 9 settembre a Franceville).
Nikola Krstović con il Montenegro per le partite Montenegro-Repubblica Ceca (venerdì 5 settembre a Podgorica) e Croazia-Montenegro (lunedì 8 settembre a Zagabria).
Ademola Lookman con la Nigeria per le partite Nigeria-Ruanda (sabato 6 settembre a Akwa Ibom) e Sudafrica-Nigeria (martedì 9 settembre a Bloemfontein).
Mario Pašalić con la Croazia per le partite Isole Faroe-Croazia (venerdì 5 settembre a Torsvollur) e Croazia-Montenegro (lunedì 8 settembre a Zagabria).
Lazar Samardžić con la Serbia per le partite Lettonia-Serbia (sabato 6 settembre a Riga) e Serbia-Inghilterra (martedì 9 settembre a Belgrado).
Kamaldeen Sulemana con il Ghana per le partite Ciad-Ghana (giovedì 4 settembre a N'Djamena) e Ghana-Mali (lunedì 8 settembre ad Accra).
Nicola Zalewski con la Polonia per le partite Olanda-Polonia (giovedì 4 settembre a Rotterdam) e Polonia-Finlandia (domenica 7 settembre a Chorzow).