I nostri partner: RE/MAX

RE/MAX è punto di riferimento nell'immobiliare

Da quest’anno RE/MAX è Fan Partner di Atalanta. RE/MAX è punto di riferimento del mercato immobiliare a livello mondiale, ma vanta un’esperienza ormai decennale anche sul territorio bergamasco grazie a una crescita costante, destinata a proseguire nel tempo. Con undici uffici e ben 120 consulenti tra Bergamo e provincia, è in grado di soddisfare nel modo migliore e più completo tutte le esigenze del cliente, occupandosi di tutta la gestione della compravendita, dall’inizio alla fine.

“Ci proponiamo in maniera differente nel mercato immobiliare, così da poterci dedicare interamente al cliente. La nostra forza è nella nostra rete di collegamenti perché per noi la collaborazione è il pane quotidiano, ma anche nella formazione perché cerchiamo di crescere ed espanderci sempre di più” ha spiegato Walter Testa, titolare di RE/MAX IceBerg, che insieme ad altre agenzie del territorio (RE/MAX Expo, RE/MAX Orange, RE/MAX Feeling, RE/MAX Privilege e RE/MAX Way) ha sposato il progetto entrando nel mondo Atalanta.

“Per me che sono bergamasco – ha spiegato Walter Testa – questa partnership è motivo di orgoglio. Tutto nasce dalla mia passione per il calcio e dalla conoscenza della famiglia Percassi. Quello che hanno fatto e stanno facendo per l’Atalanta è sotto gli occhi di tutti: non lasciano nulla al caso e con un lavoro meticoloso stanno raggiungendo obiettivi importanti. I risultati parlano per loro. Oggi l’Atalanta ha raggiunto standard di visibilità elevati, per cui per noi è stato importante iniziare questa partnership”.

  • 03/12/2017
  • Remax