Info biglietti per PSG-Atalanta, il debutto nella UCL 2025/26
Tagliandi in vendita dalle 15 di mercoledì 10 settembre
I tagliandi per il settore ospiti dello stadio Parc des Princes di Parigi (24 Rue du Commandant Guilbaud), in occasione della prima partita dei nerazzurri nella Uefa Champions League 2025/26 in programma mercoledì 17 settembre alle 21, saranno acquistabili online sul sito Vivaticket (https://atalanta.vivaticket.it/) dalle 15 di mercoledì 10 settembre alle 18 di giovedì 11 settembre (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti).
PREZZO DEL BIGLIETTO (stabilito dal Paris Saint-Germain): € 50, a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
Coloro i quali finalizzeranno l’acquisto riceveranno i biglietti forniti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine, entro lunedì 15 settembre.
Il mittente delle mail di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it.
Si precisa che i tagliandi sono nominativi e non cedibili a terzi; inoltre, sarà obbligatorio assistere al match nel settore indicato sul biglietto.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.
Si ricorda che i tagliandi per il settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio e che i minori di 16 anni non potranno accedere all’impianto senza l’accompagnamento di un adulto.
Per le richieste di tagliando per i tifosi disabili non deambulanti e relativo accompagnatore si prega di contattare l’indirizzo accrediti@atalanta.it entro le ore 18 di giovedì 11 settembre. Il costo del tagliando, come stabilito dalla società ospitante, sarà di € 50 (gratuito invece per l'accompagnatore).
Tutte le informazioni aggiuntive per i tifosi atalantini in viaggio a Parigi saranno comunicate nei prossimi giorni.