Info biglietti per USG-Atalanta, MD8 UCL 2025/26
Tagliandi del settore ospiti in vendita dalle 10 di venerdì 16 gennaio
I tagliandi del Settore ospiti del Lotto Park di Anderlecht (Avenue Theo Verbeecklaan 2, 1070 Anderlecht, Belgio) per assistere a Union Saint Gilloise-Atalanta, ottava e ultima gara della League Phase della Uefa Champions League 2025/26 ed in programma mercoledì 28 gennaio alle 21.00, saranno acquistabili online sul sito Vivaticket (https://atalanta.vivaticket.it/) dalle 10.00 di venerdì 16 alle 18.00 di domenica 18 gennaio (fatta salva chiusura della vendita anticipata per esaurimento dei posti disponibili).
PREZZO DEL BIGLIETTO (stabilito dall'Union Saint-Gilloise): € 32, a cui si deve sommare la commissione di servizio di Vivaticket per la transazione online.
Coloro i quali finalizzeranno l’acquisto, riceveranno i biglietti forniti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine, entro venerdì 23 gennaio.
Il mittente delle mail di conferma contenenti i biglietti sarà biglietteria@atalanta.it.
Si precisa che i tagliandi non sono cedibili a terzi; inoltre, sarà obbligatorio assistere al match nel settore indicato sul biglietto.
NUMERO MASSIMO DI BIGLIETTI ACQUISTABILI: 4 per acquirente, previo inserimento dei dati anagrafici di ciascun titolare.
Si ricorda che i tagliandi per il settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della partita allo stadio.
TIFOSI DISABILI NON DEAMBULANTI CON AUSILIO DI CARROZZINA
Per le richieste di tagliando per i tifosi disabili non deambulanti e relativo accompagnatore si prega di contattare, entro le ore 18 di domenica 18 gennaio, l'indirizzo accrediti@atalanta.it.
Il costo del tagliando, come stabilito dalla società ospitante, sarà di € 32 per la persona disabile e gratuito per l'accompagnatore.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Si ricorda che attraverso il Travel Partner ufficiale Borgoviaggi sarà possibile acquistare pacchetti viaggio eventualmente ancora disponibili al termine della vendita.
Tutte le informazioni aggiuntive per i tifosi atalantini in viaggio ad Anderlecht saranno comunicate nei prossimi giorni.