Intred SpA Top Sponsor Atalanta

Accordo per due stagioni sportive

Atalanta BC e Intred insieme per due stagioni sportive. Le due Società hanno raggiunto l’accordo di partnership: Intred entra a far parte del mondo Atalanta con il title di Top Sponsor.

Operatore di telecomunicazioni di riferimento nel territorio della Lombardia, nato nel 1996 ad opera di Daniele Peli, attuale Presidente e AD della società, Intred dal 2018 è quotato sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana (simbolo: ITD.MI).
Con una rete in fibra ottica di oltre 3.300 chilometri, Intred fornisce a clienti Business e Retail connettività in banda larga e ultra-larga, fixed access wireless, telefonia fissa, servizi cloud e servizi accessori correlati. La gestione diretta delle infrastrutture consente efficienza, redditività, qualità del servizio e un livello di assistenza garantito ed estremamente elevato. Gli asset di valore, un modello di business consolidato ed altamente scalabile, con € 20,8 milioni di fatturato e un EBITDA di € 8,7 milioni al 31 dicembre 2019, fanno di Intred il partner tecnologico infrastrutturale ideale, con un’offerta completa di soluzioni affidabili e di qualità. Ogni ulteriore informazione su www.intred.it.

Daniele Peli, Co-Founder e Amministratore Delegato di Intred S.p.A., ha commentato: “Con la partnership tra Intred e Atalanta BC ribadiamo la nostra vicinanza al territorio in cui l’azienda è molto presente, testimoniato anche dalla recente fusione con la bergamasca Qcom. Siamo onorati di far parte della famiglia Atalanta, squadra che negli ultimi anni ha saputo calcare importanti scenari internazionali e siamo convinti che quest’accordo ci porterà maggiore visibilità dopo gli ottimi risultati raggiunti”.

Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta BC: “È un piacere poter annoverare Intred tra i partner Atalanta. Intred è una società solida ed ambiziosa che ha conquistato il suo mercato per professionalità e competenza, qualità indispensabili per poter crescere, migliorarsi ed affermarsi nel proprio settore. Iniziamo ora insieme un percorso che, ne sono certo, regalerà importanti reciproche soddisfazioni”.

  • 08/10/2020
  • Intred
  • Sponsor