Keylog e Atalanta prolungano la partnership

Con reciproca soddisfazione

Atalanta e Keylog hanno il piacere di annunciare con reciproca soddisfazione di aver prolungato la partnership, iniziata quest’anno, di un’ulteriore stagione: Keylog per quella in corso e per le prossime due sarà Partner Ufficiale della Società.
Quello fra Atalanta e Keylog è un rapporto cresciuto e consolidatosi in pochi mesi, frutto di grande fiducia e professionalità.

Keylog è un operatore specializzato nella logistica integrata e nelle facility e quest’anno supporta Atalanta nelle sue trasferte di Uefa Champions League.

Nella foto copertina a sin Luca Percassi, A.D. Atalanta B.C., e a dx Stefano Gaudioso, della famiglia Gaudioso proprietaria della Keylog

CHI È KEYLOG
Keylog S.p.A Società Consortile offre servizi in outsorcing ad alto valore aggiunto in un ampio range di settori d’impresa.
Grazie alle società consorziate, ogni progetto è svolto a regola d’arte da personale qualificato e formato, sempre in linea con il budget e le specifiche esigenze.
Le policy interne permettono a Keylog di essere super efficiente e veloce nel servizio al cliente, senza compromettere ovviamente la qualità del lavoro.
Per maggiori informazioni www.keylogspa.com.

ENGLISH VERSION

  • 25/06/2020
  • Sponsor
  • Keylog