La presentazione ufficiale di Kamaldeen Sulemana

La presentazione ufficiale di Kamaldeen Sulemana

L'attaccante ghanese: "L'Atalanta è un grande Club e qui ritrovo mister Jurić per continuare a crescere"

Al Centro Bortolotti è stato il giorno della presentazione ufficiale di Kamaldeen Sulemana. A dare il benvenuto all'attaccante ghanese arrivato dalla Premier League e acquistato a titolo definitivo dal Southampton, l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "È un ragazzo giovane ma che ha già avuto varie esperienze europee ed è stata una motivazione in più nella nostra scelta, oltre al fatto che l'anno scorso ha avuto l'opportunità di lavorare con mister Jurić. Ha caratteristiche che vanno bene per la nostra squadra, è un ragazzo molto sveglio e ha dimostrato subito grande voglia di imparare l'italiano. Si troverà molto bene nel nostro ambiente".

Quindi le prime parole di Kamaldeen che si è presentato con grande entusiasmo: "Sono molto felice dell'opportunità che mi è stata data e per questo ringrazio la famiglia Percassi, il direttore Tony D'Amico e mister Jurić. Quando mi ha chiamato l'Atalanta, non ho avuto dubbi. Ho visto i risultati che ha ottenuto in questi anni e mi darà l'opportunità di giocare in uno dei migliori campionati europei e in Champions League. E poi ritroverò mister Jurić: mi piace la sua mentalità e la sua cultura del lavoro, io sono giovane e ho voglia di imparare e migliorare ancora".

A seguire il video della conferenza stampa integrale.

Kamaldeen Sulemana è stato ufficialmente presentato: a dare il benvenuto all'attaccante nazionale ghanese è stato l'Amministratore Delegato Luca Percassi.

Kamaldeen SulemanaLuca PercassiStagione 2025/26