La presentazione ufficiale di Raffaele Palladino

La presentazione ufficiale di Raffaele Palladino

Il mister: "Sono felice di essere in questa grande società"

Si è tenuta presso la sala conferenze della New Balance Arena di Bergamo la presentazione del nuovo allenatore Raffaele Palladino. "Sono felice di essere qui in questa grande società. Insieme al mio staff faremo di tutto per dare il massimo per questa società. Voglio ringraziare la famiglia Percassi, Pagliuca e il direttore D'Amico per questa grande opportunità che mi è stata data. Sono davvero orgoglioso di rappresentare in questo momento l'Atalanta. I primi tasti che ho toccato? Pochi ma chiari. Ho cercato di far ritrovare quello che in questo momento magari avevamo un po' perso e quindi il DNA dell'Atalanta, quello che ha sempre contraddistinto questa società e questi ragazzi, e che si racchiude in valori come l'intensità, la filosofia del lavoro, la concretezza e il sacrificio. C'è tanto da lavorare e tanto da fare, c'è poco tempo ma in questo poco tempo a disposizione dobbiamo cercare di ottenere il massimo. Ho trovato un gruppo con grandi valori umani e tecnici su cui lavorare".

A dare il benvenuto al nuovo tecnico nerazzurro l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "È un grande piacere trovarsi qui in occasione della presentazione del nostro nuovo allenatore, mister Palladino. Porto i saluti del Presidente Antonio Percassi, del Co-Chairman Stephen Pagliuca, del Direttore Sportivo Tony D'Amico che è qui presente, di tutta la società Atalanta che è qui molto ben rappresentata, porgendo al mister un grande benvenuto. Siamo tutti con lui perché sappiamo benissimo quanto il suo ruolo sia difficile. Sono convinto che tutti i bergamaschi e tutte le persone che vogliono bene all'Atalanta, sono pronte a supportare questa squadra".

A seguire il video della conferenza integrale di presentazione di mister Raffaele Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nella serata di mercoledì 19 novembre, la sala conferenze della New Balance Arena ha ospitato la conferenza stampa di presentazione del tecnico Raffaele Palladino.

Stagione 2025/26Raffaele Palladinobreaking news