Lactis continua ad essere Fan Sponsor dell’Atalanta
Partnership rinnovata per altre due stagioni sportive
Atalanta e Lactis hanno rinnovato l'accordo di partnership per altre due stagioni sportive, Lactis continuerà ad essere Fan Sponsor nerazzurro per i campionati 2023-2024 e 2024-2025.
Quella fra Atalanta e Lactis è una collaborazione che ormai supera i dieci anni: il primo accordo fu infatti firmato nella stagione 2013-2014.
Lactis, marchio locale dell'azienda Parmalat, continuerà così a sostenere gli "Atalanta Football Camp" e "La Scuola allo Stadio" ovvero due dei più importanti progetti atalantini rivolti ai più giovani.
CHI È LACTIS Lactis, marca storica di Bergamo, da più di 50 anni è sulle tavole dei bergamaschi offrendo latte proveniente solo da stalle selezionate nella provincia di Bergamo. L'amore per il territorio e l'alta qualità dei prodotti consentono a Lactis di mantenere la propria leadership a Bergamo. Lactis offre un'ampia gamma di prodotti freschissimi e ambiente in grado di soddisfare le varie esigenze.
PARMALAT Parmalat, un'azienda al servizio del consumatore. Il latte e la frutta, sono gli alimenti di base del benessere, insostituibili nella dieta quotidiana. Parmalat è l'unica azienda che offre a circa 20.000.000 di famiglie italiane e ad oltre 200.000.000 di consumatori nel mondo una gamma completa di prodotti costruita con questi due elementi fondamentali della dieta. Latte e frutta da soli non bastano per costruire un'azienda di successo, apprezzata dai suoi consumatori: l'impegno professionale dei suoi dipendenti è il vero vantaggio competitivo di Parmalat; un impegno che nel tempo ha costruito un modello di successo.
Per ogni ulteriore informazione è disponibile il sito ufficiale di Lactis.