L’Europa League ritorna con le partite di spareggio
Gare in programma giovedì 15 e 22 Febbraio
Settimana di competizioni internazionali per Club, ritornano gli impegni della UEFA Europa League con le partite ad eliminazione diretta: questa e la prossima settimana scenderanno in campo le squadre impegnate negli spareggi. L’Atalanta, già qualificata agli ottavi di finale di UEL grazie al primo posto conquistato nella fase a gironi, sarà spettatrice interessata dal momento che dalle partite in programma giovedì 15 (andata) e giovedì 22 Febbraio (ritorno) ci sarà anche il nome della sua prossima avversaria (gli ottavi si disputeranno il 7 ed il 14 Marzo). Il sorteggio degli ottavi di finale è in programma venerdì 23 Febbraio.
Il programma degli spareggi: Feyenoord-Roma Galatasaray- Sparta Praha Shakhtar Donetsk-Marseille Young Boys-Sporting CP Benfica-Toulouse Milan-Rennes Lens-Freiburg Braga-Qarabag
Le squadre già qualificate, oltre all’Atalanta, sono Brighton (ENG), Leverkusen (GER), Liverpool (ENG), Rangers (SCO), Slavia Praha (CZE), VIllareal (ESP) e West Ham (ENG).
Sul canale YouTube ufficiale, nella playlist dedicata sono online tutti i video che raccontano il cammino dell’Atalanta in questa edizione della UEFA Europa League.