Olympique de Marseille-Atalanta, il momento fair-play 

Olympique de Marseille-Atalanta, il momento fair-play 

Convivialità prima del calcio d'inizio

Una vigilia all’insegna della convivialità quella svoltasi nella serata di ieri, martedì 4 novembre: in vista del calcio d’inizio della 4ª giornata della League Phase, le delegazioni di Olympique de Marseille e Atalanta, insieme ai rappresentanti UEFA, si sono date appuntamento per il tradizionale meeting "Fair Play" pre-partita.

Ad accogliere gli ospiti, per l'OM erano presenti: il Presidente Pablo Longoria, il Direttore Generale Alessandro Antonello, il Direttore Amministrativo e Finanziario Alban Juster, l’Ambassador Jean-Pierre Papin, il Direttore Strategico Gianluca Santaniello e il Segretario Generale Benjamin Arnaud.

A presiedere la rappresentanza nerazzurra, l'Amministratore Delegato Luca Percassi, Stefano Percassi, il Direttore Generale Corporate Andrea Fabris, il Direttore Generale Istituzionale Umberto Marino, il Direttore Commerciale e Marketing Romano Zanforlin e il Segretario Generale e UEFA Main Contact Marco Semprini.

Per conto della UEFA, hanno preso parte al cerimoniale pre-partita il Delegato Mark Blackbourne e il Venue Director Giovanni Pifarotti.

EventiChampions LeagueStagione 2025/26Olympique de Marseille/Atalantabreaking news