POTM Lete di Novembre: chi vincerà la volata?

POTM Lete di Novembre: chi vincerà la volata?

Iniziativa in esclusiva per gli iscritti dell'app Atalanta

Un novembre da montagne russe per l’Atalanta, con i nerazzurri capaci di rispondere alle turbolenze del campionato con prestazioni di livello in Champions League, a dimostrazione di come l’ardore della squadra — la volontà di reagire e rialzarsi — fosse sempre lì, seppure in potenza.

Una reazione che ha iniziato a intravedersi nel secondo tempo di Napoli prima di prendere forma a Francoforte e infine definitivamente trasformata in atto proprio a Bergamo aggiungendo il tassello che mancava: una prova di forza anche in Serie A, proprio davanti al pubblico di casa, dando al turning point con la Fiorentina un valore ancora più speciale.

E quindi, a chiusura del mese, è arrivato il momento di premiare il giocatore che, più di tutti, ha acceso la scintilla nella ripartenza atalantina… Diamo spazio quindi alle votazioni del Player Of The Month, ovviamente a firma... Lete!

Una tornata lampo quella che porterà all’elezione dell’MVP di dicembre: avrete tempo fino alle 23.59 di giovedì 4 dicembre per esprimere il vostro voto. A seguire, l’immancabile recap del mese con tutti i risultati e i marcatori — indicati tra parentesi.

  • Serie A Enilive, Udinese-Atalanta 1-0;
  • UEFA Champions League, Olympique de Marseille-Atalanta 0-1 (Samardžić);
  • Serie A Enilive, Atalanta-Sassuolo 0-3;
  • Serie A Enilive, Napoli-Atalanta 3-1 (Scamacca);
  • UEFA Champions League, Eintracht Francoforte-Atalanta 3-0 (Lookman, Éderson, De Ketelaere);
  • Serie A Enilive, Atalanta-Fiorentina 2-0 (Kossounou, Lookman);

P.s.: Qualora non l'aveste ancora scaricata, cliccate i link in basso per avere l'App di Atalanta su tutti i vostri smartphone e device e restare sempre connessi alla vostra squadra del cuore!

App Store: https://apps.apple.com/app/atalanta-bc-official-app/id6504805803,
Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.atalanta.app.

Player of the Monthbreaking newsApp AtalantaAcqua LeteIniziativeStagione 2025/26