Preseason 2026/27: allenamento pomeridiano alla New Balance Arena
Domani la preparazione proseguirà con una doppia seduta a Zingonia
Nella giornata di oggi mister Sarri e il suo staff hanno diretto nel tardo pomeriggio un allenamento di fronte all'abbraccio dei circa 6.700 tifosi presenti allo stadio. Dopo quello in Olanda contro il Feyenoord, sabato 8 agosto i nerazzurri si misureranno a Gelsenkirchen con lo Schalke 04 in un altro importante test-match dal carattere internazionale: calcio d’inizio alle ore 17 alla Veltins-Arena.
Nella sessione di allenamento odierna, dopo una prima fase di attivazione, una parte della squadra ha svolto un’esercitazione con il pallone nello stretto, mentre un secondo gruppo si è concentrato sul lavoro aerobico. La successiva parte della seduta è stata infine caratterizzata da una partitella a ranghi misti su campo ridotto.
Domani, mercoledì 5 agosto, il programma della preparazione proseguirà al Centro Bortolotti con un doppio allenamento a porte chiuse.
Gli scatti della seduta di allenamento a porte aperte dei nerazzurri alla New Balance Arena