Presentato ufficialmente Honest Ahanor
"Felicissimo di essere arrivato in un grandissimo Club"
Si è svolta presso la sala conferenze del Centro Bortolotti la presentazione ufficiale di Honest Ahanor. A dare il benvenuto al difensore classe 2008 prelevato a titolo definitivo dal Genoa, l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "Siamo orgogliosi di presentare Honest. Un calciatore che conosciamo da tanti anni e che seguivamo da tempo avendo anche avuto la possibilità di affrontarlo con le nostre squadre giovanili. È un ragazzo che in campo si è sempre contraddistinto per grandi qualità e che, conoscendolo, ci ha piacevolmente sopreso per come si dimostra anche fuori dal campo più maturo della sua età".
Quindi le prime parole di Honest che ha cominciato con entusiasmo questa sua nuova avventura in nerazzurro: "Sono felicissimo di essere arrivato in un grandissimo Club come l'Atalanta, per me è una motivazione in più per ripagare la fiducia che mi hanno dimostrato la famiglia Percassi, il Direttore Tony D'Amico e mister Jurić volendomi a Bergamo. Sapere che tante squadre importanti mi cercavano fa piacere, ma non ho avuto dubbi nello scegliere l'Atalanta".
A seguire il video della conferenza stampa integrale.
Honest Ahanor è stato ufficialmente presentato: a dare il benvenuto al difensore classe 2008 prelevato a titolo definitivo dal Genoa, è stato l'Amministratore Delegato Luca Percassi.