Primavera Atalanta-Bologna 3-0

Doppietta di Cisse e gol di Chiwisa

Nella 27ª giornata del campionato Primavera 1 TIMVISION  2021-2022 “Trofeo Giacinto Facchetti” al Centro Bortolotti di Zingonia i nerazzurri superano il Bologna per 3-0.

In avvio è provvidenziale una chiusura di Oliveri su Raimondo, poi al 10′ Cisse sblocca il match: tiro rimpallato di Renault, l’attaccante guineano è freddo a sistemarsi il pallone e a battere col mancino il portiere. Poi un paio di buone situazioni create da Sidibe ma non concretizzate e soprattutto al 38′ un inserimento di Zuccon che ruba palla sulla trequarti e impegna Bagnolini in angolo.

La ripresa si apre con un colpo di testa di Cisse di poco alto sopra la traversa. Il raddoppio al 62′: grande azione di Panada che poi libera Cisse che in diagonale trafigge Bagnolini per la seconda volta. Al 69′ arriva anche il 3-0 con Chiwisa, bravissimo a intercettare un errato disimpegno della difesa ospite e a concludere col mancino.

ATALANTA-BOLOGNA 3-0

Reti: 10′ e 62′ Cisse (A), 69′ Chiwisa (A).

Atalanta: Sassi, Del Lungo (73′ Regonesi), Ceresoli, Zuccon, Renault, Sidibe (85′ Omar), Cisse (73′ Pagani), Oliveri (85′ Bernasconi), Chiwisa, Panada (73′ Giovane), Berto. A disposizione: Bertini, Hecko, Fisic. Allenatore: Massimo Brambilla.

Bologna: Bagnolini, Amey, Stivanello, Urbanski, Raimondo, Rocchi (59′ Pagliuca), Paananen (82′ Rojas), Bynoe (37′ Pietrelli), Wallius (82′ Arnolfi), Mercier (59′ Motolese), Annan. A disposizione: Franzini, Sakho, Casadei, Corazza, Cossalter, Wieser, Cupani. Allenatore: Luca Vigiani.

Arbitro: Mattia Caldera di Como (assistenti Davide Conti di Seregno e Stefano Galimberti di Seregno).

Note: ammoniti Oliveri (A), Mercier (B).

  • 10/04/2022
  • Primavera
  • Primavera 1 TIMVISION
  • Atalanta/Bologna