Primavera: l'Inter passa ad Alzano

Primavera: l'Inter passa ad Alzano

Nerazzurri a 15 punti nella classifica generale

Nella 15ª giornata del campionato Primavera 1 2024-2025 “Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta si ferma in casa contro l’Inter. Allo Stadio Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo il match si conclude sul risultato di 0-3.

Partenza in salita ad Alzano per l’Atalanta, con l’Inter avanti di due marcature dopo i primi 11’. Entrambe le reti sono arrivate di testa e da distanza ravvicinata: prima Topalović su cross di De Pieri e un minuto più tardi Venturini per il raddoppio ospite.

Nella ripresa la squadra di mister Zanchetta allunga sui nerazzurri grazie al suo numero 11 Spinaccè. L'Atalanta prova ad accorciare con Michieletto e Bonanomi, entrambe le occasioni però non bastano per impensierire la difesa dell'Inter. Sul finale di partita anche Armostrong è vicino alla rete nerazzurra, ma allo Stadio Carillo Pesenti Pigna la partita si conclude sul risultato di 0-3.

ATALANTA-INTER 0-3

Reti: 10' Topalović (I), 11' Venturini (I), 58' Spinaccè (I).

Atalanta: Zanchi, Gobbo (83' Isoa), Simonetto, Riccio, Bonanomi, Tavanti, Steffanoni, Armstrong, Bonsignori Goggi (83' Bono), Michieletto (77' Baldo), Ramaj. A disposizione: Sala, Ghezzi, Mencaraglia, Bilać, Arrigoni, Camara, Idele, Maffessoli. Allenatore: Marco Zanchi (Giovanni Bosi squalificato).

Inter: Calligaris, Aidoo, Zanchetta (77' Bovo), Alexiou, Quieto (77' Zouin), Spinaccè (91' Lavelli), Venturini (68' Zárate), Motta, Re Cecconi, Topalović (68' Berenbruch), De Pieri. A disposizione: Zamarian, Michielan, Maye, Lavelli, Kangasniemi, Della Mora. Allenatore: Andrea Zanchetta.

Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari (assistenti Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Manfredi Scribani di Agrigento).

Note: ammoniti Gobbo (A), Bonanomi (A), De Pieri (I).

In copertina nella foto di repertorio Simonetto e Ramaj

PRIMAVERA 1Stagione 2024/25Atalanta/Inter

Related Content