PRIMAVERA, UDINESE-ATALANTA 0-5
Heidenreich, Cambiaghi, Peli, Kulusevski E Colley
Nella terza giornata del campionato Primavera 1 TIM "Trofeo Giacinto Facchetti" 2018-2019 l'Atalanta di mister Brambilla ottiene la sua terza vittoria consecutiva. Al Comunale di Manzano i nerazzurri superano 5-0 l'Udinese, replicando così il risultato di settimana scorsa con il Palermo.
Bella prestazione da parte di Del Prato e compagni che giocano bene e creano tantissimo. Già nel primo tempo la partita è indirizzata. Al 18' è il difensore Heidenreich (nella foto) a sbloccare il match deviando sotto misura un corner di Colpani. Al 26' è Cambiaghi a raddoppiare, raccogliendo un cross dalla destra di Zortea. Poco dopo la mezzora il tris porta la firma di Peli con una gran conclusione mancina che si infila nell'angolino più lontano. Al 35' arriva anche il quarto gol con Kulusevski che trova la zampata vincente in mischia.
Nella ripresa una combinazione tra i due nuovi entrati Girgi-Colley porta al 5-0 firmato dal gambiano con un preciso colpo di testa. Soltanto le belle parate del portiere di casa Gasparini negano un successo più largo ai nerazzurri, pericolosi più volte soprattutto con Piccoli.
L'Atalanta continua così la sua corsa a punteggio pieno, salendo a 9 punti. Sabato nuovo appuntamento per i ragazzi di Brambilla: al Centro Bortolotti di Zingonia alle 11 sfideranno la Fiorentina.
UDINESE-ATALANTA 0-5
Reti: 18' p.t. Heidenreich, 26' p.t. Cambiaghi, 32' p.t. Peli, 35' p.t. Kulusevski, 30' s.t. Colley
Udinese: Gasparini, Donadello, Ermacora, Samotti (23' s.t. Gkertsos), Parpinel, Mazzolo, Bocic, Battistella, Lirussi (16' s.t. Renzi), Oviszach (16' s.t.Pecos Melo), Kubala (16' s.t. Ndreu). A disposizione: Crespi, Snidarcig, Compagnon, Ballarini, Ilic, Zanolla, Filipiak, Petova. Allenatore: David Sassarini.
Atalanta: Carnesecchi, Zortea, Brogni (1' s.t. Girgi), Del Prato, Guth, Heidenreich, Peli (19' s.t. Colley), Colpani, Piccoli (19' s.t. Nivokazi), Kulusevski (36' s.t. Babbi), Cambiaghi (33' s.t. Gyabuaa). A disposizione: Ndiaye, Okoli, Bencivenga, Corna, Capanna, Da Riva, Kraja. Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Perenzoni di Rovereto (assistenti Sartori di Padova e Polo-Grillo di Pordenone).
Note: ammoniti Zortea (A), Guth (A).