Primo PØTM per Højlund!

Iniziativa in collaborazione con ItalianOptic

Il primo centro di Rasmus! In un mese di dicembre scevro di incontri ufficiali, l’Atalanta è stata comunque impegnata in quattro diverse gare dal profumo internazionale, in cui i giocatori nerazzurri hanno potuto mettersi in mostra: il gioiellino danese Højlund conquista il suo primo titolo di Player of The Month, decretato da voi tifosi nerazzurri sull’app di ItalianOptic!

Gol e assist con l’Eintracht Francoforte, gol con il Nizza e tanta, tanta voglia di lottare su ogni pallone. Per non farsi mancare nulla, Rasmus è andato in gol anche con lo Spezia, che non rientrerà nel conteggio per il titolo del mese di dicembre, ma che rimane una bella candidatura per il POTM di gennaio. A cedergli lo scettro è stato Ademola Lookman, che termina al secondo posto sfiorando così una clamorosa tripletta dopo le affermazioni di novembre e ottobre. Si piazza al terzo posto Éderson, sempre più nel vivo del gioco nerazzurro e autore di un gol nella trasferta spagnola contro il Real Betis.

Il primo di molti? Se lo augurano i tifosi e Rasmus stesso. Congratulazioni dunque a Højlund per il suo primo titolo di Player Of The Month ItalianOptic!

 

  • 11/01/2023
  • Rasmus Højlund
  • Éderson
  • ItalianOptic
  • Player of the Month