Riprende e si rafforza l’Atalanta Esports

Sabato 14 novembre alle 18 diretta Twitch

Riprende e si rafforza il cammino nel mondo Esports dell’Atalanta: alle 18 di domani, sabato 14 novembre, verrà presentata la squadra che rappresenterà i colori nerazzurri nei prossimi eventi esports.
Ecco quindi che ai riconfermati Antonio ‘ProRope72’ Mincione (Fifa) e Jacopo ‘JC_STUNNER_90’ Crocchia (PES), si affianca il neo acquisto Nicolò “Insa” Mirra (Fifa) pro player ed influencer.

Il team ‘Atalanta Esports’ sarà gestito dallo staff tecnico e sportivo di AK Esports (divisione di AK specializzata nei giochi elettronici competitivi) con la collaborazione di HG Esports e WLT Gaming.

I players parteciperanno al torneo ufficiale eSerie A Tim e saranno impegnati in altre competizioni (FIFAe Club World Cup) con l’obiettivo di crescere ed acquisire esperienza in ambito internazionale, e trasformeranno così l’Esport Palace di Bergamo in una vera e propria academy pronta a formare e perfezionare gli atleti.

Casa del team Atalanta Esports sarà come sempre l’Esport Palace di Bergamo, culla dello sport elettronico ed e-stadio nerazzurro.
Qui, in osservanza alle regole anti Covid-19 e nel rigoroso rispetto dei Dpcm, verranno giocate le partite dei vari campionati.
L’Esport Palace sarà anche sede dei live streaming quotidiani frutto di un ricco palinsesto di contenuti creati dall’AK Creative Team.

Calcio, ma non solo, vista l’esponenziale diffusione degli Esports anche in Italia, Atalanta Esports guarderà oltre abbracciando altre discipline che includono un’ampia platea di pubblico, dai più giovani ai veterani delle competizioni elettroniche.

Sabato 14 novembre dalle ore 18 è quindi prevista una ‘Live Twitch’ trasmessa sul canale ufficiale di Atalanta Esports (https://www.twitch.tv/atalantaesports) ed Esport Palace  (https://www.twitch.tv/esportpalacebg) nella quale oltre a presentare i giocatori di Fifa e Pes, verranno svelati i nuovi progetti legati a Fortnite, Rocket League e League of Legends con i relativi eventi di scouting dedicati alla community.

ENGLISH

  • 13/11/2020
  • Esports