Sassuolo-Atalanta: info tagliandi del settore ospiti
Biglietti disponibili dalle 16 di martedì 24 alle 19 di sabato 28 febbraio
Secondo quanto comunicato dall'US Sassuolo, i biglietti del Settore ospiti per assistere a Sassuolo-Atalanta, in programma alle 15 di domenica 1 marzo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, saranno disponibili dalle 16 di martedì 24 alle 19 di sabato 28 febbraio.
Il Settore ospiti (Tribuna Nord) del Mapei Stadium ha una capienza di 4.000 posti e il costo del tagliando è di € 35, a cui andranno sommati i diritti di prevendita.
I tagliandi saranno acquistabili nelle ricevitorie autorizzate Vivaticket e online.
NON sarà possibile effettuare il cambio nominativo per i tagliandi del Settore ospiti.
Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Nel giorno della gara NON saranno in vendita i tagliandi del Settore ospiti.
INTRODUZIONE STRISCIONI
Per introdurre allo stadio uno striscione o megafoni e tamburi, sarà necessario far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni all'indirizzo mail segreteria@sassuolocalcio.it