Settore Giovanile: i quadri dell'Attività Agonistica per la stagione 2025-2026
Definiti gli allenatori dalla Primavera in giù
È ufficialmente cominciata la stagione 2025-2026 anche per il Settore Giovanile nerazzurro diretto da Roberto Samaden. Confermato il quadro dirigenziale con Giancarlo Finardi in qualità di vice Responsabile del Settore Giovanile, Alex Pinardi come Responsabile Tecnico dell’Attività Agonistica delle Squadre Giovanili, Gianpaolo Bellini come vice Responsabile Tecnico dell’Attività Agonistica delle Squadre Giovanili e Stefano Bonaccorso come Responsabile Tecnico dell'Attività Pre-Agonistica delle Squadre Giovanili.
Definiti anche i quadri tecnici delle varie squadre dell'Attività agonistica. Alla guida della Primavera ci sarà ancora Giovanni Bosi con Marco Zanchi nel ruolo di vice-allenatore, mentre l’Under 18 quest'anno sarà allenata da Tiziano Polenghi che prosegue così il lavoro con il gruppo dei 2008 cominciato nella scorsa stagione, con Stefano Lorenzi che resta nel settore giovanile come istruttore tecnico con specifica mansione di allenatore dei difensori. Novità nell’Under 17 con l'arrivo del bergamasco Luca Belingheri (un passato da calciatore nel vivaio nerazzurro), reduce dall'esperienza sulla panchina della Primavera del Brescia, e nell'Under 16 con l'inserimento di Silvio Tribuzio, reduce dall'esperienza alla guida dell'U17 della Cremonese. Confermato, infine, sulla panchina dell'Under 15 Alfonso Esposito.
Per quanto riguarda la Pre-Agonistica, nuovo inserimento nell'Under 14 che quest'anno sarà guidata da Alessio Manzoni (anche lui un passato da calciatore nel vivaio nerazzurro culminato con l'esordio in prima squadra) che arriva dalla Pergolettese.