Sponsor League, al via la 6ª edizione

Sponsor League, al via la 6ª edizione

Qualificazioni al Centro Bortolotti, finalissima al Gewiss Stadium

Con il consueto sorteggio tenutosi nella sala conferenze del Gewiss Stadium, ha preso ufficialmente il via la 6ª edizione della Sponsor League, il torneo di calcio organizzato dall'Atalanta per i suoi sponsor.

Le squadre dei partner nerazzurri Brembo, Habilita, Milani, Pernice, Sacbo, Spider Linee Vita, Tao Ambiente, e Tenaris Dalmine, oltre ad una formazione composta dai dipendenti e dai collaboratori di Atalanta, si sfideranno nelle prossime settimane al Centro Sportivo Bortolotti. Nove squadre in totale suddivise in tre gironi, così composti:

Girone A: Pernice, Atalanta, Tenaris Dalmine
Girone B: Habilita, Sacbo, Tao Ambiente
Girone C: Brembo, Spider Linee Vita, Milani

Le partite della fase a gironi si disputeranno il 13, il 15 e il 20 maggio, mentre le semifinali (vincente girone A vs migliore seconda e vincente girone B vs vincente girone C) sono in programma il prossimo 22 maggio: tutti questi incontri si disputeranno al Centro Bortolotti.
Una novità di questa edizione sarà il premio "Man of the Match" che verrà assegnato al miglior giocatore di ogni partita.

Il prossimo 26 maggio le due finaliste si contenderanno il successo della 6ª edizione della Sponsor League al Gewiss Stadium.

Le immagini del sorteggio dei gironi nella sala conferenze del Gewiss Stadium.

Sponsor leagueStagione 2024/25