Stampa lombarda: premiato Antonio Percassi

Al presidente il premio Personaggio dell'Anno 2019

Importante riconoscimento per il presidente Antonio Percassi che oggi a Milano ha ricevuto il premio Personaggio dell’Anno 2019 istituito dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi-Unione Stampa Sportiva Italiana Lombardia.

Nel corso della tradizionale Festa del Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi, che l’anno scorso era stata rimandata a causa della pandemia, sono stati assegnati a personaggi del mondo sportivo e della comunicazione i premi dedicati allo sport praticato e raccontato per gli anni 2019 e 2020.

“Il premio Personaggio dell’Anno 2019 – si legge nel comunicato del GLGS-USSI Lombardia – va ad Antonio Percassi, presidente e patron dell’Atalanta, club diventato una delle prime forze del calcio italiano e tra i protagonisti in Europa”.

“Colgo l’occasione per ringraziare per questo riconoscimento – ha commentato il presidente Percassi – che va a premiare tutti i nostri dirigenti e dipendenti, l’allenatore con il suo staff, i giocatori, i nostri tifosi. Il nostro obiettivo è continuare in questa direzione”.

  • 12/10/2021
  • Antonio Percassi