Tifosi speciali per SuperMario allo stadio

Sugli spalti la delegazione del Gosk Kastela

Un sabato pomeriggio che Mario Pašalić difficilmente potrà dimenticare: l’Atalanta supera 5-2 lo Spezia e lo fa anche grazie alla sua doppietta. SuperMario realizza il primo gol, quello del pareggio, ed il terzo, quello del 3-1 che per la squadra significa andare al riposo con la testa sgombra da ogni problema.

Ma non solo. Sugli spalti del Gewiss Stadium, in occasione della sfida allo Spezia, Mario Pašalić aveva dei tifosi specialissimi: era infatti presente una delegazione del Gosk Kastela, la squadra della sua città, la squadra nella quale il nostro numero 88 ha mosso i primi passi da calciatore. Insomma, grande festa per tutti!

E la doppietta di Mario Pašalić allo Spezia ha scatenato gli statistici.
In 13 presenze nel 2021-2022, Mario ha preso parte a nove reti (quattro gol e cinque assist), migliorando il bottino registrato in 25 gare nello scorso campionato (otto) eguagliando inoltre il suo record di assist in una singola stagione di Serie A: cinque, come nel 2019-2020.
Pašalić è il centrocampista che ha preso parte a più reti (otto) nei maggiori cinque campionati europei a partire da ottobre, grazie a quattro gol e quattro assist.
Due delle quattro marcature multiple di Mario in Serie A sono arrivate contro lo Spezia (le altre due contro il Brescia).

Credits: Stats Perform-Opta facts

  • 21/11/2021
  • Mario Pašalić
  • Atalanta/Spezia
  • Serie A Tim