Torino-Atalanta, la conferenza di Gasperini

"Partita difficile ma possiamo fare bene"

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Atalanta, partita valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio Olimpico Grande Torino domani alle 20,45: “Affrontiamo una squadra di valore, costruita con ambizioni e obiettivi precisi. Sarà una partita importante per entrambi, in modo particolare per noi. Finora fuori casa in campionato i risultati non sono stati alla pari delle prestazioni. È una tendenza che dobbiamo invertire se vogliamo mantenere questa classifica e la partita di Torino può darci risposte importanti”.

Quindi una considerazione sulla classifica attuale: “Abbiamo i punti che ci siamo meritati. Magari possiamo avere il rimpianto per un paio di punti, ma la classifica penso che rispecchi quello che abbiamo fatto. Sono convinto però che alla lunga serviranno più punti per il settimo posto, per cui dobbiamo migliorare se vogliamo cambiare marcia”.

Infine uno sguardo all’avversario: “Il Toro è molto attrezzato in attacco, non ha solo Belotti. Ci sono molti giocatori che ho allenato in passato, per cui conosco la loro forza morale. So che sarà una partita difficile, ma abbiamo le possibilità per fare bene”.

  • 01/12/2017
  • Torino/Atalanta
  • Gian Piero Gasperini