U23, domenica con il Catania
Calcio d'inizio alle 14.30
Ultimo impegno del 2025 e chiusura del girone di andata per l’Atalanta U23, attesa domenica 21 dicembre alle 14.30 allo stadio Angelo Massimino per la sfida contro il Catania.
Non sarà il primo incrocio tra le due formazioni. Nella stagione 2023/24, la prima dell’Atalanta U23, nerazzurri e rossazzurri si affrontarono infatti nel primo turno nazionale dei playoff: vittoria del Catania per 1-0 a Caravaggio e successo per 1-0 dell’U23 al ritorno al Massimino. A qualificarsi furono i siciliani in quanto testa di serie.
I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO
I ragazzi di mister Bocchetti sono reduci dalla sconfitta casalinga con il Sorrento (1-2) e in classifica stazionano al 12º posto con 22 punti.
Il Catania ha ottenuto un punto pareggiando in trasferta 1-1 con il Potenza. Gli Elefanti sono primi a pari merito con il Benvento con 38 punti conquistati.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata che sarà assistito da Stefania Genoveffa Signorelli di Paola e Davide Gigliotti di Lamezia Terme. Il quarto ufficiale sarà Alfredo Iannello della sezione di Messina con Giuseppe Minutoli di Messina designato come operatore FVS.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Catania-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.