U23, domenica con il Cosenza
Calcio d'inizio alle 12.30
Per la 28ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26 si torna a giocare all’ora di pranzo: domenica 22 febbraio alle 12.30 l’Atalanta U23 ospiterà il Cosenza allo stadio comunale di Caravaggio.
Nella gara d’andata, disputata lo scorso ottobre in Calabria, i nerazzurri conquistarono la prima vittoria esterna in campionato superando i rossoblù 2-1 grazie alle reti di Misitano e Simonetto.
Di seguito, gli highlights della partita.
A Cosenza l’Atalanta U23 torna al successo con una grande prestazione e un gol arrivato nei minuti di recupero. Per i nerazzurri è la prima vittoria in trasferta della stagione. A segno, entrambi per la prima volta tra i professionisti, Misitano e Simonetto.
I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO
La squadra di mister Bocchetti arriva dalla preziosa vittoria per 1-0 sul campo del Foggia, firmata dal super gol di Panada, risultato che ha permesso all’U23 di salire al 12º posto in classifica con 30 punti.
Il Cosenza è reduce dalla netta vittoria per 3-0 con il Cerignola e occupa la parte alta della graduatoria: i lupi sono quarti con 46 punti.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo che sarà assistito da Vincenzo D'Ambrosio Giordano di Collegno e da Dario Testaì di Catania. Il quarto ufficiale sarà Giacomo Rossini della sezione di Torino con designato Gennantonio Martone di Monza come operatore FVS.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Atalanta U23-Cosenza sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.