U23, mercoledì con la Pro Vercelli

U23, mercoledì con la Pro Vercelli

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Regionale

Per la prima volta nella sua storia, l’Atalanta U23 disputa gli ottavi di finale di Coppa Italia Regionale, affrontando la Pro Vercelli. Il match è in programma mercoledì 26 novembre alle 18 allo stadio "Silvio Piola" di Vercelli.

La sfida sarà a eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei 90 minuti si deciderà tutto ai calci di rigore. In caso di passaggio del turno, l'Under 23 affronterà nei quarti di finale (previsti tra il 9 e 11 dicembre) in casa la vincente tra Arezzo e Latina.

I RISULTATI DEL SECONDO TURNO

La squadra di mister Bocchetti ha conquistato l’accesso agli ottavi superando 2-1 l’Alcione Milano al Comunale di Caravaggio. La Pro Vercelli, invece, ha eliminato il Vicenza imponendosi 1-0 allo stadio "Romeo Menti".

Di seguito gli highlights della gara con l'Alcione.

In rimonta ed in inferiorità numerica i nerazzurri conquistano il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C battendo per 2-1 l'Alcione Milano. Reti di Lonardo e Cissè.

L'ARBITRO

La partita sarà diretta dall’arbitro Gianluca Guitaldi della sezione di Rimini che sarà assistito da Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia. Il quarto ufficiale sarà Davide Gandino della sezione di Alessandria.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV

Pro Vercelli-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.

Under 23Stagione 2025/26Pro Vercelli/Atalanta U23Coppa Italia Regionale